Abel e Georgie

« Older   Newer »
  Share  
Cherry «
view post Posted on 7/2/2009, 17:23




Inauguro il post xD sulle immy di Georgie postando quelle che servono ad Hika!^w^

SPOILER (click to view)

Questa si trova facilmente in giro,non credo sia stata disegnata dalla Igarashi...bho,non sembra...sarebbero venuti meglio,secondo me...cmq è bellissima.xD

E queste sono immy del manga colorate.Non sono dei colorize ma sono le tavole del manga che colorarono quando fu pubblicato negli anni 80.Ti posto solo quelle dove appaiono Abel e Georgie!xD A mio paerere...sono colorate malissimo...>_> nella terza Immy hanno conciato abel come arlecchino...300 colori schifosi addosso...>____> Abel è molto più semplice di gusti!>_<

SPOILER (click to view)





Le traduzioni poi sono pure diverse....uffa...mo,per esempio,nella prima tavola,sarà vero quello che dice qui o in quello che è stato scritto dopo,nella pubblicazione del 94?Entrambe le traduzioni sono molto belle...chissà in quella nuova cosa cambierà...=__=
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/2/2009, 18:18




*WWWWW*

Grazie cara (L)
 
Top
Cherry «
view post Posted on 7/2/2009, 18:20




Ah,di niente figurati!^w^ Cmq è questa la gallery sulle immy di Abel e Georgie,quindi se qualcuno cerca delle loro immagini o ne vuole postare qualcuna,faccia qui!^w^
 
Top
°dolce-ale°
view post Posted on 8/2/2009, 13:36




image

 
Top
Cherry «
view post Posted on 8/2/2009, 15:19




Muahahahahaha Brava alessia!xDxD Ovviamente la ho già xD ma,come mai?O_o'' Tu che posti immy di Abel e Georgie?o.o xD Cmq quest'immagine è bellissimaaa,anche se a disegni non è allo stesso livello del manga!xD
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 16:21
Avatar

Admin

Group:
Member
Posts:
1,848

Status:


Qualche immagini che ho fatto. ^^

vlcsna10

vlcsna11

vlcsna12

vlcsna13
 
Web  Top
morgan84
view post Posted on 6/2/2016, 14:13




Bellissime immagini
 
Top
6 replies since 7/2/2009, 17:23   1951 views
  Share