Leonardo di Caprio fun club!

« Older   Newer »
  Share  
°dolce-ale°
icon12  view post Posted on 5/2/2009, 22:21




:wub: :wub: ormai è diventata la mia ossessione!! :*gh*:

image

image




:*egh*: :*egh*: :*egh*:
 
Top
Cherry «
view post Posted on 7/2/2009, 17:46




Madò Alè...hai fatto benissimo.Leo..*çççççççççççç* :*love*: è stato in assoluto il mio primo amore.Avevo tutto su di lui,tutto tutto,dai diari ai mega poster che tenevo appesi in camera!xDxDxD

Cmq questo è esattamente il settimo lavoro grafico che ho fatto appena ho capito come si fa a graficare,quindi è stupidamente semplice come lavoro ed è firmato anche cn il mio vecchio nome,cioè *Georgie* xD
Cmq spero vi piaccia,non era venuto male male e poi...caspio...leo era proprio...BONO O______O xD

 
Top
°dolce-ale°
view post Posted on 7/2/2009, 17:50




:*gh*: :*gh*: :*gh*: :*gh*: :wub: :wub: bellissimoooooooooooooooooooooooo!!! cmq bello il lavoro lilly(cm sempre) :D
 
Top
Cherry «
view post Posted on 7/2/2009, 18:00




Grazie mille,anche se so che non è un gran che!xD Cmq madòòò lo sai che lo ho ancora,anche se non appeso in camera,il mega poster cn Leo?Lui in primo piano in tutta la sua bellezza da ventenne!OçççççççççO Poco dopo titanic! :*29*:
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/2/2009, 18:15




*çççççççççç*

aMMMore miooooo :wub: :wub: :wub:
 
Top
Cherry «
view post Posted on 7/2/2009, 18:21




A quanto pare ne siamo tutte innamorate pazze!xDxD
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/2/2009, 18:23




Che trio XD XD XD
 
Top
Cherry «
view post Posted on 7/2/2009, 18:28




Come hai "conosciuto"Leo?xD Io con titanic,ma lo sbavamento è aumentato ultimamente,quando mi sono rivista su you tube Romeo + Giulietta. Leo è un attore straordinario!>çççç<
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/2/2009, 18:42




Io non avevo idea di chi fosse!!! Poi tre anni fa, mi pare, sono andata con il mio papà a vedere Blood Diamond ( perché una mia amica aveva scritto una fic con lo stesso titolo, anche se non centrava nulla XD). Il protagonista era un personaggio favoloso, Danny Archer e me ne sono innamorata!!! Da quel momento ho cominciato a seguire Leo perché lo trovavo bravissimo e alla fine ..è stato AMORE :*29*:
 
Top
Cherry «
view post Posted on 7/2/2009, 19:10




O__________________O Prima...prima di "Blood Diamond" davvero non lo conoscevi?Davvero non sapevi chi fosse?Davvero?O___O E..e...e...e..Titanic?The Beach? Romeo + Giulietta? Prova a prendermi?Mai visti?O_____________O
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/2/2009, 20:44




No, no, sapevo chi fosse XD Nel senso che di lui non me ne fregava niente, anzi, mi stava pure antipatico perché aveva fatto Titanic e avevo la nausea di quel film, avevo giurato di non vederlo mai! Il motivo del mio odio risaliva ad una vacanza a Malta dove ero in camera con due amiche che hanno passato una settimana a parlare di Titanic dalla mattina alla sera, non ne potevo più!!! Invece adesso AMO Titanic *_*

Dopo ho guardato altri film con lui, ci mancherebbe! L'ultimo che ho visto è stato pochi giorni fa, Revolutionary Road, un po' di tempo prima sempre al cinema ho visto Body of Lies ( Nessuna verità, ma odio il titolo italiano perché distrugge lo spirito del film), The Departed, che è uno dei sui film più belli *O*, poi ho scaricato Romeo+Giuletta da pochissimo e devo ancora vederlo, Gangs of New York, per Prova a prendermi sto aspettando che il DVD scenda a 6 o anche 4 euro alla Fnac *_*, perché ce l'ho in VHS ma ho il videoregistratore rotto x)P E appena esce qualcosa al cinema io sono là, a sbavare davanti alle locandine.

Comunque il personaggio che interpreta in Blood Diamond rimarrà per sempre nel mio cuore, è unico e inimitabile.

SPOILER (click to view)
Hai notato che è successa la stessa cosa di Georgie? Da un grande odio è nato un grande amore XD


 
Top
°dolce-ale°
view post Posted on 8/2/2009, 12:52




Sempre così succede :D da odio nasce amore xD cmq io l'ho conosciuto cn titanic..pensate che è l'unico film che mi fa commuovere sempre ogni volta che lo vedo.. bellissimo...
 
Top
Cherry «
view post Posted on 8/2/2009, 15:04




E' vero,va a finire sempre così.Da odio nasce amore xDxD Cmq,Hika,pensavo non lo conoscessi per niente,per questo sono rimasta al quanto sbalordita!O_O Secondo me Leo è un grande attore e riesce a farti emozionare;Titanic posso vederlo 300.000 volte,ma non cambia niente.Piango sempre.ç_ç


CITAZIONE
cmq io l'ho conosciuto cn titanic..pensate che è l'unico film che mi fa commuovere sempre ogni volta che lo vedo.. bellissimo...

Tu sei praticamente un pezzo di ghiaccio,quindi non so come abbia fatto leo a farti emozionare!xD Ma sono contenta,qualcuno ci è riuscito! xDxD

CITAZIONE
Comunque il personaggio che interpreta in Blood Diamond rimarrà per sempre nel mio cuore, è unico e inimitabile.

Invece devo dire che Blood Diamond è un film che non ho visto...anche se mi piacerebbe.Cmq sono curiosa di vedere l'ultimo che uscirà(o è già uscito) al cinema,dove leo recita nuovamente con Kate Winslet(la Rose di Titanic),anche se interpretano due ruoli completamente differenti e non sarà la classica storia d'amore....chissà,mi piacerebbe molto vederlo!
 
Top
°dolce-ale°
view post Posted on 8/2/2009, 21:14




image

image

Ecco la coppia nei due film!
 
Top
Cherry «
view post Posted on 8/2/2009, 21:23




ç////////ç Lei è sempre bellissima secndo me(anche se,forse le donano di più i capelli rossi xD)!Leo..xD avrà messo su qualche chiletto,anche adesso è bellissimo,ma sinceramente lo preferivo ventenne!xD Adesso sembra...come dire...mmmm...stanco!o_o
 
Top
21 replies since 5/2/2009, 22:21   3335 views
  Share