Test:Chi eri nella vita precedente?

« Older   Newer »
  Share  
°dolce-ale°
view post Posted on 13/1/2009, 15:49




Ecco qui un test per scoprire chi eravamo nella vita precedente!!!!
http://www.quizzi.it/utenti_test/pagina.php?id=65

Mi raccomando postate i risultati

Ecco intanto il mio risultato:

Hai totalizzato: 10 punti

Profilo: Senza scrupoli!

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI .. Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli Periodo storico: poco dopo il 220 a.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni pił difficili. Talento per il teatro, un attore nato Cominci a ricordare il tuo passato?....

maschio??????!!!!!!????????? :blink: :blink: :huh:
 
Top
Cherry «
view post Posted on 13/1/2009, 15:56




L'ho fatto anche ioooo o.o

Io ho totalizzato: 7 punti

Profilo: Bhoemienne!

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMIILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA .. Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, Periodo storico: a cavallo tra i secoli VI e VII Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Personalitą bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali. Cominci a ricordare il tuo passato?....


Ahahahahaha ero una zingara...ahahahaha almeno ero femmina!Ahahahahah alč tu sei un trans!xDxDxD
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 16:02
Avatar

Admin

Group:
Member
Posts:
1,848

Status:


Euh... :*1*:

Hai totalizzato: 11 punti

Profilo: Senza scrupoli!

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI .. Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli Periodo storico: poco dopo il 220 a.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni pił difficili. Talento per il teatro, un attore nato Cominci a ricordare il tuo passato?....
 
Web  Top
2 replies since 13/1/2009, 15:49   143 views
  Share