» Lady Georgie&Abel Fan Forum «

Reply
Jessica
view post Posted on 12/2/2009, 22:08Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:10

Jessica

Immagine sotto spoiler!

Jessica è unna donna di "facili costumi" ricca e perfida che,come dice Abel,per veder aumentare il numero di spasimanti ai suoi piedi,diventa l'amante del ragazzo che,dal canto suo,vuole riuscire solo e soltanto a dimenticare il suo grande amore.Georgie.
Lasciata dallo stesso Abel, Jessica capirà che è Georgie la causa di tutto e,ferita nell'orgoglio,pagherà un marinaio per ucciderla.
Quanto ad Abel, lei farà di tutto per riaverlo,ma solo per un suo capriccio. (ma nell'anime la donna era realmente e sinceramente innamorata del ragazzol).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/4/2009, 21:23Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 09:20

Jessica secondo me non è poi così perfida, è solo una vittima della società del tempo. Le locandiere erano così. D'altra parte secondo me Abel era il suo preferito tra i suoi spasimanti, non c'è dubbio (e ci credo XD). Per me ci sono pochi elementi per descriverla, ma mi sembra un personaggio interessante, non è noioso come Lowell è_é! Comunque ora mi sta venendo in mente una cosa: ma la prima volta di ABel è stata con Jessica ?ç_ç Spero di no.. Voi che dite?

Abel..il sentimento che hαi confessαto di provαre per me fin dαll'infanziα αrrivα α me trαsportαto dαi ricordi..

Il cαlore del tuo αbbrαccio, lα sicurezzα che provo strettα αl tuo petto mi mαncαno così tanto..

Abel, voglio vivere insieme α te! Non voglio perderti! (Georgie)

Georgie, l'unicα cosα che hα sempre riempito i miei pensieri sei tu..L'unicα visione che hα sempre riempito i miei occhi sei tu.. (Abel)

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 12/2/2009, 22:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Contest
.::Affiliazioni::. .::Contest!::.
Image Hosted by ImageShack.us Terence Granchester Forum Love's Image Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic .::Sailor Love::. •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale Disney Princess

Walking Away was skinned by Kaulytz
Thanks to °RANSIE° and Skin Factory