» Lady Georgie&Abel Fan Forum «

Reply
Come avete conosciuto Georgie?
view post Posted on 22/1/2009, 23:38Quote

i'm the virtual Maddy Bowen

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:34

La mia avventura con Georgie è a dir poco esilarante! Qualche anno fa la Mediaset ha pensato bene ( Santa Mediaset *O* !!!) di mandare in onda le repliche di Georgie. Il mondo ne ignora il motivo, ma fatto sta che mi è capitato di vederlo. Io ero convintissima fosse una cosa ai livelli di Heidi ( che poi, io faccio tanto la snob ma se c'è Heidi in televisione non lo perdo mai :P ), proprio per bambini che fanno ciao alle caprette. Ho provato a vederlo e ..sono rimasta SCIOC-CA-TA!!! Mi sembrava un covo di pervertiti, con quella bimbetta alta due centimentri e mezzo e 'sti fratelli che erano sempre sul punto di saltarle addosso. Poi era l'episodio della stanza nuova, quindi la mamma si faceva tutte le sue paranoie sul fatto che loro due iniziavano a vederla come una donna.. Io ero allibita! Poi ho trovato un articolo dove parlavano delle censure e lì sono scoppiata a ridere: cosa c'era da censurare in quel cartone per bambini ??? Da quel momento ho creato una cartella che ho chiamato " Georgie La Pazza" e ho raccolto tutte le informazioni che sono riuscito a trovare, sono diventata una vera esperta! Il mio obiettivo era dimostrare quanto fosse demenziale quell'anime. E invece alla fine mi sono innamorata della storia e sono andata ad ordinare il manga!!!

Alice and Hawkeye ♥
even the best fall down sometimes ~ even the stars refuse to shine
image image

image

out of the doubt that fills your mind
I finally find you and I ...collide ¤

Bloody Red Classes ¤ Who needs a mentalist when you can be a hero?
image

Everytime I smile, I do it foy you.

Io ¢ambierò il µonðo.
Io salverò la Sierra Leone.
pround to be part of an
" Acuta Famiglia di Rompicoglioni"
•Daddy Dixit•
I know I can change the outcome.
.:: Only true Nala ::.

Unica vera allieva di Guglielmo da Baskerville.
♥♥ Sorellina di Adso ♥♥

image image

andi love i love i loveyou
image image image

image image
image

image

image

•FRM
•QUò

•SiGh
•Adots
•Tess;
•Gift

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/1/2009, 16:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:10

CITAZIONE
ho creato una cartella che ho chiamato " Georgie La Pazza" e ho raccolto tutte le informazioni che sono riuscito a trovare, sono diventata una vera esperta! Il mio obiettivo era dimostrare quanto fosse demenziale quell'anime.

Oh mio dio!O_________O Non riesco a credere che tu abbia potuto fare una cosa tanto orribile...non è...possibile....O_________O

Cmq,per quanto riguarda me,la prima volta che ho visto Georgie,è stato mentre mangiavo un panino alla nutella!xD
Me la stavo spalmando su di una bella fetta di pane bianco e siccome non c'era nada in tv,decido di mettere su Italia uno e vedo questa marmocchia seduta a tavola a pranzare con un tizio che fa dei giochi di prestigio con tutti che battono le mani.Non ci penso due volte e spengo la tv pensando,come te,che fosse uno di quei cartoni odiosi tipo Heidi(io ODIO Heidi =_=). E per il momento finisce la.xD
Qualche giorno dopo,sempre alla stessa ora,presa dallo stesso languorino,mi siedo davanti alla tv magnando sempre il solito panino(non so se fosse cn la nutella o meno xD) ed in quel momento inizia Georgie cn la sigla. Allora la prima cosa che penso è:"Mamma mia che figo questo!" riferito a Lowell!=_= Però poi non ci dò peso e cambio canale senza vedere la puntata.
Ancora non mi piaceva quel benedetto cartone che ritenevo adatto a bambini di nemmeno 3 anni.xDxDxD
Per lo stesso motivo(Pausa studio e cibo xD) un altro giorno,dimenticatami del cartone,rimetto nuovamente su italia uno,ed eccoti la scena che poi ha fatto nascere tutto il mio amore per questa opera. Vedo questo ragazzo dai capelli castani Prendere a pugni un pittore che aveva fatto dei complimenti a quell'assurda bambina bionda.Poi lo vedo correre a più non posso verso un fiume.Ci si getta dentro bagnandosi completamente il viso ed in quel momento sento la voce narrante.Quel ragazzo sentiva di provare qualcosa di diverso per quella bambina,anche se ancora non riusciva a capire cosa fosse,ma non era setimento fraterno. Ed è allora che mi sono appassionata di Georgie,dopo aver visto quell'episodio,dopo aver visto Abel,già a quell'età quasi pazzo d'amore per lei. Abel mi ha colpito per prima e poi,da li,è nato tutto;me ne sono praticamente innamorata ed è diventato il mio anime/manga preferito!Cosa dire,alla fine è dai suoi atteggiamenti,dal tipo di personaggio,che mi ha colpito il cartone e da li...sono diventata così,tanto che adesso tutto quello che c'è da sapere su Georgie,lo so!Mhuahahahahah Sono una pazza fan scatenata!xDxDxDxD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/1/2009, 17:14Quote

CITAZIONE
CITAZIONE
ho creato una cartella che ho chiamato " Georgie La Pazza" e ho raccolto tutte le informazioni che sono riuscito a trovare, sono diventata una vera esperta! Il mio obiettivo era dimostrare quanto fosse demenziale quell'anime.

Oh mio dio!O_________O Non riesco a credere che tu abbia potuto fare una cosa tanto orribile...non è...possibile....O_________O

Giuro U_U

CITAZIONE
Non ci penso due volte e spengo la tv pensando,come te,che fosse uno di quei cartoni odiosi tipo Heidi(io ODIO Heidi =_=).

Ma no, Heidi è fantastica :P

CITAZIONE
Allora la prima cosa che penso è:"Mamma mia che figo questo!" riferito a Lowell!=_=

Mwaaaaaaa nooooooo xD xD xD !!!

Il sentimento di Abel è stato il motivo per cui mi sono innamorata della storia. Proprio il fatto dei fratelli innamorati della sorellina mi ha letteralmente fatta impazzire!!! Ero come invasata, cercavo video su YouTube a raffica e ..

ECCO!!! C'era una cosa che non riuscivo a ricordarmi!! La molla che ha fatto scattare tutto ..ma come ho fatto a scordarmene???? Adesso ti racconto per bene. In pratica ero troppo curiosa di vedere le scene censurate, sempre perché credevo fosse un cartone da bambini. Allora mi sono messa a vedere dei fan video così, tanto per fare qualcosa. Ad un certo punto ne ho trovato uno. Me lo ricordo benissimo, si chiamava " Lady georgie - TRAILER " e raccontava tutta la storia intervallata da qualche frase per spiegare gli avvenimenti. Le canzoni erano due Labirynth di Elisa e Today di L'Aura ( le prima due canzoni in inglese che ho trovato ascoltando il testo e indovinando le parole senza avere altri indizi! ). Alla fine del video stavo piangendo disperatamente, mi ricordo benissimo l'ultimo frase del video, diceva " una trama appassionante" e poi " Georgie" e l'immagine della sigla col viso di lei che si volta .. :cry: In quell'istante ho chiesto perdono per tutte le cattiverie che avevo detto e mi sono sentita come una profana che è appena stata ammessa al cospetto di una divinità che solo pochi conoscono. Guardavo i fan video e lasciavo un sacco di commenti finché un giorno una ragazza mi ha chiesto se avevo visto il cartone da piccola e io ho dovuto dire che il cartone lo avevo visto una volta sola ma avevo ordinato il manga e sapevo già che mi sarebbe piaciuto da matti xD E' stata una cosa assurda e senza senso, ma da quel momento sono malata di Georgie *O* La ragazza che ha fatto quel video mi pare fosse georgiesan23 ( anche se lo ha tolto ç_ç ) e senza di lei non avrei mai conosciuto Abel ..non so come ringraziarla!!

Alice and Hawkeye ♥
image image

image

image

Io ¢ambierò il µonðo.
pround to be part of an
•Daddy Dixit•

♥♥ Sorellina di Adso ♥♥

image image

image image image

image image
image

image

image

•FRM
•QUò

•SiGh
•Adots
•Tess;
•Gift

image
image

view post Posted on 24/1/2009, 15:18Quote

CITAZIONE
Ma no, Heidi è fantastica

No,io non ci riesco!La detesto con tutto il mio cuore,non la sopporto!Proprio non la sopporto!xD La prenderei a pugni e le staccherei quella faccia paffuta che mi sa di sedere di maiale!xDxDxD A me piace solo il nonno di Heidi!xDxD

CITAZIONE

Si,per favore,non ne parliamo.Quando poi mi sono appassionata di Abel ed è arrivato Lowell..mamma mia...volevo ammazzarlo!xD Cmq,io lo dico,tutti e tre i personaggi maschilidi Georgie,che secondo me,sia caratterialmente che fisicamente,sono diversissimi(Anche Arthur da Abel,evoglia!U_U) Sono tutti belli....ma ABEL SUPERA TUTTI IN TUTTO

CITAZIONE
Allora mi sono messa a vedere dei fan video così, tanto per fare qualcosa. Ad un certo punto ne ho trovato uno. Me lo ricordo benissimo, si chiamava " Lady georgie - TRAILER " e raccontava tutta la storia intervallata da qualche frase per spiegare gli avvenimenti.

Quindi diciamo che l'anime all'inizio non ti aveva colpito,è stato più grazie ai video,dopo aver saputo tutta la storia in cosa consisteva a farti appassionare! Certo che mi viene da ridere!Siamo tutt'e due pazze dello stesso anime ma ce ne siamo innamorate in modo completamente differente!xDxDxD Se penso che all'inizio abbiamo avuto cmq tutt'e due la stessa impressione,e cioè che fosse stile Heidi!xD Meno male che non è stato così!xD
Cmq,alla fine continuo a pensare che da un lato nell'anime abbiano fatto bene ad allungare l'infanzia dei tre protagonisti così si conosce meglio la maturazione dei loro sentimenti,dall'altro lato però,per molti episodi l'hanno reso palloso!=___=

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/1/2009, 15:58Quote

Adesso riguardandolo l'anime è bellissimo! Anche quando loro sono piccini piccini, è fantastico osservare certi comportamenti che già fanno intravedere cosa succederà in fututo ..poi io ho un debole per il papy di Georgie :wub: ( Abel ha preso tutto da lui!!!) e per Lupp :P

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma no, Heidi è fantastica

No,io non ci riesco!La detesto con tutto il mio cuore,non la sopporto!Proprio non la sopporto!xD La prenderei a pugni e le staccherei quella faccia paffuta che mi sa di sedere di maiale!xDxDxD A me piace solo il nonno di Heidi!xDxD

Ti devo far leggere una fanfiction di Efp allora!!! Ti piacerà di sicuro xD

CITAZIONE
Certo che mi viene da ridere!Siamo tutt'e due pazze dello stesso anime ma ce ne siamo innamorate in modo completamente differente!xDxDxD

Gà, è una cosa pazzesca e bellissima allo steso tempo! Le vie di Georgie sono infinite xD xD xD

CITAZIONE
CITAZIONE

Si,per favore,non ne parliamo.Quando poi mi sono appassionata di Abel ed è arrivato Lowell..mamma mia...volevo ammazzarlo!xD Cmq,io lo dico,tutti e tre i personaggi maschilidi Georgie,che secondo me,sia caratterialmente che fisicamente,sono diversissimi(Anche Arthur da Abel,evoglia!U_U) Sono tutti belli....ma ABEL SUPERA TUTTI IN TUTTO

Quoto in massa U_U

CITAZIONE
Quindi diciamo che l'anime all'inizio non ti aveva colpito,è stato più grazie ai video,dopo aver saputo tutta la storia in cosa consisteva a farti appassionare!

Esatto! Quanto avrei voluto fartelo vedere ç_ç Sembrava la trama di un romanzo ..lì ho " percepito" il valore di quella storia.

Alice and Hawkeye ♥
image image

image

image

Io ¢ambierò il µonðo.
pround to be part of an
•Daddy Dixit•

♥♥ Sorellina di Adso ♥♥

image image

image image image

image image
image

image

image

•FRM
•QUò

•SiGh
•Adots
•Tess;
•Gift

image
image

view post Posted on 24/1/2009, 16:16Quote

CITAZIONE
Ti devo far leggere una fanfiction di Efp allora!!! Ti piacerà di sicuro xD

Puoi anche postarla sul forum mantenendo i suoi diritti d'autore!Se parla male di Heidi allora mi piacerà di sicuro!xDxDxDxDxD

CITAZIONE
Gà, è una cosa pazzesca e bellissima allo steso tempo! Le vie di Georgie sono infinite xD xD xD

Detta così sembra un'altra cosa xD...no vabbè,sono io che penso sempre a male!xD

CITAZIONE
Esatto! Quanto avrei voluto fartelo vedere ç_ç Sembrava la trama di un romanzo ..lì ho " percepito" il valore di quella storia.

Ma io lo vidi!xD Me lo ricrdo anche io,e ne vidi anche un altro di un'altra ragazza di cui nn ricordo il nome...ma quanto era bello!Bellissimo!Stupendo!Era breve ma davvero bellissimo,la song che aveva messo poi!ç___ç Magnifica!>___<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 12:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/4/2009, 11:05

ehm... io vidi qualke puntata così di striscio dell'anime... ma grazie a lilly l'ho conosciuto... (non ho mai letto un manga, ke ci starò a fare qui?!?!? auhaauhau mistero della fede! xD xD)

* La firma di °dolce-ale° *

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 15:07Quote

CITAZIONE
grazie a lilly l'ho conosciuto... (non ho mai letto un manga, ke ci starò a fare qui?!?!? auhaauhau mistero della fede! xD xD)

Ahahahahah serio,tu non sei normale!xD Cmq quando riuscirò a trovarlo in rete in italiano,perchè lo ho solo in francese sul pc ma a casina ovviamente sta bello bello...non ho lo scan però!^^'' Quindi appena posso lo metto sul foro e se ti va lo leggi!^w^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2009, 22:09Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 09:20

La mia prima volta che vidi Georgie era un pomeriggio di fine ottobre del 2007. Italia uno. Puntata in cui la mamma separava le camere. Colpo di fulmine.
Il giorno seguente registro la sigla e le immagini e penso che il ragazzo col cavallo bianco era bellissimo. *Abel mio* .. Sono commossa ç_ç.. POi per quanto riguarda il manga ce l'ho in tedesco e me lo sono letto traducendo da un sito. Come vorrei quello italiano, non so se la traduzione sia giusta al 100 % ç_ç
Beh almeno ho capito la maggior parte delle cose.
W ABEL E GEORGIEEE!

Abel..il sentimento che hαi confessαto di provαre per me fin dαll'infanziα αrrivα α me trαsportαto dαi ricordi..

Il cαlore del tuo αbbrαccio, lα sicurezzα che provo strettα αl tuo petto mi mαncαno così tanto..

Abel, voglio vivere insieme α te! Non voglio perderti! (Georgie)

Georgie, l'unicα cosα che hα sempre riempito i miei pensieri sei tu..L'unicα visione che hα sempre riempito i miei occhi sei tu.. (Abel)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/2/2009, 17:55Quote

Praticamente il tuo è stato un colpo di fulmine!xDxD Cmq per il manga,dovrei postare,appena mi è possibile la versione in italiano di Georgie del manga,in download...quindi quando lo metterò potrai andare a prenderlo!xD Cmq sta uscendo la ristampa in edicola...quindi..mi sa che ti conviene...ç/////ç beata te che potrai averla,io ho già quella della comics a casina,quindi non potrò vedere l'altra...>________> cmq,hai ragione.
W ABEL E GEORGIE PER SEMPRE!*^*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 22:55Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:04

io invece me lo raccontava sempre mamma questo cartone!!! poi a natale è uscito in edicola i dvd e ho deciso di comprarli.. all'inizio ho detto.. mi sembra un cartone da bambini.. ma poi piano piano mi è cominciato a piacere sempre di più!!! e sono andata su tutti i siti per cercare informazioni!!! ecc!! e ora non vedo l'ora ogn volta che viene la fine del mese così mi arrivano i dvd per posta dalla deagostini!!! :*26*: :*29*: :*4*: :*2*:

image

BANNER
DEI SITI CHE FREQUENTO

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 22/1/2009, 23:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Contest
.::Affiliazioni::. .::Contest!::.
Image Hosted by ImageShack.us Terence Granchester Forum Love's Image Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic .::Sailor Love::. •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale Disney Princess

Walking Away was skinned by Kaulytz
Thanks to °RANSIE° and Skin Factory