» Lady Georgie&Abel Fan Forum «

Reply
Finale del manga
view post Posted on 11/1/2009, 21:25Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:10

Cosa pensate della fine del manga? Io penso che sia una cosa assurda,cioè secondo me la Igarashi è uscita pazza! Mi toglie il personaggio migliore?Quello che ha più spina dorsale di tutti e del quale tante persone si sono affezionate?
Ho sempre pensato che forse l'ha fatto per accontentare un pò tutti i lettori. Però,alla fine penso,dove sta scritto che alla fine Georgie si innamora di Arthur?In fondo non sta scritto da nessuna parte,e la cosa,sinceramente mi sembrerebbe un pò forzata..come a dire"tanto non c'è più nessuno e mi metto con Arthur!"
Io non penso che le cose possano andare in questo modo.E' vero,alla fine del manga si ritrovano e Abel jr lo chiama papà(cosa abbastanza logica visto che anche gli adulti lo scambiavano per Abel,figuriamoci un bambino. Anche se secondo me la somiglianza si vede solo se usiamo il binocolo di Galileo),però chi ci dice che Georgie se ne innamora?A me sembra,detto sinceramente,semplicemente un fratello ritrovato! Voi cosa ne pensate in proposito?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 21:48Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:29

In effetti far morire Abel poteva anche evitarlo. E' un personaggio chiave, fai morire Lowell ma non Abel!

I JUST WANT TO HAVE YOUR HEART
image image

Anche se non è il momento giusto... sento il bisogno di dirtelo... Ma anche se te lo dicessi adesso... se anche tu lo sentissi adesso... non ruscirei a guardati in faccia... Ti ho mentito, ti ho fatto soffrire... non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi come se nulla fosse. Allora lo dirò dentro di me. Senza emettere alcun fiato.
Io ti amo. Ti amo. Mi sono innamorato di te. E niente e nessuno potrà fermare il mio amore.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 23:22Quote

La penso anche io così xD per me poteva morire anche Arthur sinceramente,vsto che lo detesto!XDxDxD
Cmq non doeva assolutamente finire in questo modo. Poteva anche far rimanere in vita Abel e lui tornava cn Georgie e il figlio in australia ritrovando lì il fratello!Che male c'era a farlo finire così???E no,lei doveva fare la bastarda! Mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeee ç________ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 23:19Quote

i'm the virtual Maddy Bowen

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:34

Io sono angst-dipendente, perciò non posso criticare il finale quasi per principio. Da aspirante autrice di fic, come espediente narrativo lo trovo ottimo. ..da fan di Abel è ovvio che ero prossima al suicidio quando è morto ç___ç Però la capisco laYumy, l'impulso di ammazzare i personaggi è una cosa più forte degli autori :P Quindi da un lato ogni volta che ci penso sto malissimo perché immagino Georgie passare tutta la vita senza il suo amore, dall'altro mi chiedo se avrebbe avuto lo stesso impatto emotivo un finale troppo happy. Certo, sarebbe stato grandioso ritrovare Abel in Australia. O forse no .. :unsure: , bah, temo che non arriverò mai ad una conclusione. Per ora questa è la mia incasinatissima opinione.

..come dite? Ho dimenticato di parlare di un certo Arthur? E chi è questo Arthur? Io non lo conosco, no no no xD xD xD
Il Mollusco non è degno di essere nominato quando si para del finale del manga. Lui sarà un fantastico zio. Un fratello meraviglioso. PER TUTTA LA VITA *muhawaaa* ..ma quanto sono sadica :shifty:

Alice and Hawkeye ♥
even the best fall down sometimes ~ even the stars refuse to shine
image image

image

out of the doubt that fills your mind
I finally find you and I ...collide ¤

Bloody Red Classes ¤ Who needs a mentalist when you can be a hero?
image

Everytime I smile, I do it foy you.

Io ¢ambierò il µonðo.
Io salverò la Sierra Leone.
pround to be part of an
" Acuta Famiglia di Rompicoglioni"
•Daddy Dixit•
I know I can change the outcome.
.:: Only true Nala ::.

Unica vera allieva di Guglielmo da Baskerville.
♥♥ Sorellina di Adso ♥♥

image image

andi love i love i loveyou
image image image

image image
image

image

image

•FRM
•QUò

•SiGh
•Adots
•Tess;
•Gift

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/1/2009, 23:29Quote

Ahahahahaha xD sul mollusco schifoso concordo con te...sulla fine del manga non saprei..alla fine è vero..se Abel fosse vissuto,l'impatto sarebbe stato diverso e capisco anche che ci sono molte autrici che preferiscono far morire "i personaggi che più hanno colpito" per farli...come dire...ricordare di più..come per lasciare un'impronta...non so se mi spiego...se non sbaglio parlò anche l'autrice di Harry Potter,La Rowling,che avrebbe voluto ammazzare Harry così che fosse ricordato sempre...xD non so se mi spiego..è una cosa del genere...
però,sta di fatto che mi sento malissimo per come finsce..cioè,aveva una vita d'avanti a lui...aveva solo 17 anni...solo 17 aaaaanniiiiiiiii ç_______________ç e poi finalmente sarebbe potuto essere felie con Georgie...e invece...ç_________ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 18:11Quote

i'm the virtual Maddy Bowen

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:34

17 anniiii ç_________________________ç
Si, ovvio che meritava una bella vita con il suo amore. Ma "capisco" la logica della morte, ecco.

CITAZIONE
...se non sbaglio parlò anche l'autrice di Harry Potter,La Rowling,che avrebbe voluto ammazzare Harry così che fosse ricordato sempre...xD non so se mi spiego..è una cosa del genere...

Invece ha pensato bene di far vivere Harry e ammazzare tutti i miei preferiti =_= Nu, vabbè xD E' vero comunque.

Alice and Hawkeye ♥
even the best fall down sometimes ~ even the stars refuse to shine
image image

image

out of the doubt that fills your mind
I finally find you and I ...collide ¤

Bloody Red Classes ¤ Who needs a mentalist when you can be a hero?
image

Everytime I smile, I do it foy you.

Io ¢ambierò il µonðo.
Io salverò la Sierra Leone.
pround to be part of an
" Acuta Famiglia di Rompicoglioni"
•Daddy Dixit•
I know I can change the outcome.
.:: Only true Nala ::.

Unica vera allieva di Guglielmo da Baskerville.
♥♥ Sorellina di Adso ♥♥

image image

andi love i love i loveyou
image image image

image image
image

image

image

•FRM
•QUò

•SiGh
•Adots
•Tess;
•Gift

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/1/2009, 23:35Quote

CITAZIONE
Ma "capisco" la logica della morte, ecco.

Io putroppo la "logica" non la capisco...giuro che a volte,se ci penso vorrei trucidarala!è__é

CITAZIONE
Invece ha pensato bene di far vivere Harry e ammazzare tutti i miei preferiti =_= Nu, vabbè xD E' vero comunque.

Ahahahahaha hai ragione!*ma che mi rido?-.-* concordo con te!Ha fatto fuori un sacco di personaggi (che duo è se non possono stare insieme fred e George?E come togliere il pane alla nutella),per non parlare della povera Edvigeeee,quanto mi piacevaaaaa,che aveva fatto di male?E Dobby!..ç_ç E il preside...ç__ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2009, 23:03Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 09:20

Da fan accanita di Abel è logico che il finale NON MI PIACCIA e che mi abbia fatto piangere come una scema. Eppure dal punto di vista dell'opera è un finale meno scontato del classico "e vissero felici e contenti". Certo, anche se "scontato, questo "felici e contenti" avrebbe fatto felici un mare di ragazze che come me stravedono per Abel. Anche secondo me non è vero che Georgie alla fine si mette con Arthur, è felice di averlo ritrovato, ma basta. Vede solo i suoi occhi, ecc.. Ma solo perchè quel viso è il viso di un fratello, di un pezzo d'infanzia, di una parte della stessa Australia, del passato che ora possono rivivere tutti insieme (Sì, tutti TRANNE ABEL *Piango* T_T).

Abel..il sentimento che hαi confessαto di provαre per me fin dαll'infanziα αrrivα α me trαsportαto dαi ricordi..

Il cαlore del tuo αbbrαccio, lα sicurezzα che provo strettα αl tuo petto mi mαncαno così tanto..

Abel, voglio vivere insieme α te! Non voglio perderti! (Georgie)

Georgie, l'unicα cosα che hα sempre riempito i miei pensieri sei tu..L'unicα visione che hα sempre riempito i miei occhi sei tu.. (Abel)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 19:47Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 14:47

ho appena finit di leggerlo..ç__ç cioè oddio..sono d'accordissimo al 101% cn ki h detto ke Georgie si emtte cn arthur xkè "tnt nn c'e' + nessuno"..anke se in effetti il finale è aperto,nn lo fa capire esplicitamente..magari si sn solo ritovati e stop..cmq a me sn venuti gli strizzoni allo stomaco qnd è morto Abel..e anke lascenaqnd ritorna Lowell era così tristeç__çmalinconicaç__ç nn leggerò mai + manga senza lieto fineç.ç nn m frega ke sn scontati é_è :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2009, 21:37Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:02

allora io credo che è triste che Abel muoia dopo tanta sofferenza, ma credo anche che si sottovaluta ad un certo punto la figura di Arthur, che Abel ama, infatti muore per lui, si può dire. Arthur merita Georgie quanto Abel, è sempre stato dolce e generoso, un angelo...so che Abel è più impulsivo e passionale e ci fa battere il cuore, ma pensateci...Arthur vive l'inferno e il suo amore è puro, casto...è in qualche modo giusto che alla fine lui vivrà per sempre con Georgie...mi son sempre chiesta: e se ci fosse un seguito come sarebbe? certo senza Abel non ne val la pena...ma immaginare non costa nulla..Arthur che fa da padre ad Abel jr...io trovo sia toccante l'amore fraterno in tutto il manga !!!

ehi ma il piccolo Abel jr chiama ARTHUR papà quando arriva in australia...questo che vi dice??? ...secondo me è sott'inteso che sarà lui a crescerlo con Georgie...se no Yumiko lo lasciava affogare nel Tamigi...che senso ha averlo salvato???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 23:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:04

ehi ma il piccolo Abel jr chiama ARTHUR papà quando arriva in australia...questo che vi dice??? ...secondo me è sott'inteso che sarà lui a crescerlo con Georgie...se no Yumiko lo lasciava affogare nel Tamigi...che senso ha averlo salvato???

sisi sono perfettamente d'accordo con te

image

BANNER
DEI SITI CHE FREQUENTO

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 11/1/2009, 21:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Contest
.::Affiliazioni::. .::Contest!::.
Image Hosted by ImageShack.us Terence Granchester Forum Love's Image Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic .::Sailor Love::. •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale Disney Princess

Walking Away was skinned by Kaulytz
Thanks to °RANSIE° and Skin Factory