» Lady Georgie&Abel Fan Forum «

Reply
Abel Buttman!, Chi è!...Semplicemente lui!*ç*
view post Posted on 11/1/2009, 21:11Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:10

Abel Buttman

Immagine sotto spoiler!

E' il "Fratello" maggiore di Georgie, ha sempre saputo che lei non è la sua vera sorella e quindi se ne innamora perdutamente,si da quando è un bambino. E' un ragazzo impulsivo,determinato e anche terribilmente passionale.Farebbe di tutto pur di avere Georgie per sè,perchè sa che può essere l'unico a farla felice. Quando Georgie decide d'imbarcarsi per Londra, non esita ad abbandonare la propria famiglia per raggiungerla.
Dopo lunghe vicissitudini riuscirà a coronare il suo sogno d'amore,perchè nonostante tutto rimarrà al fianco di Georgie.Perchè farà di tutto per vederla felice,anche soffrendo,rimarrà a Londra per vegliare su di Lei e per proteggerla!
Alla fine Georgie si renderà conto di essere innamorata di lui,e i due avranno un bambino. Purtroppo non potranno mai coronare il loro sogni,non potranno mai vivere insieme ed avere una famiglia,come avrebbero tanto voluto,perchè morirà tra le braccia della sua Georgie,per colpa del duca Dangering!

Edited by Cherry « - 14/2/2009, 16:54

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/2/2009, 16:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:10

Abel!Semplicemente Abel!E' lui il ragazzo,del quale,non mi vergogno di dirlo,mi sono perdutamente innamorata!xD ABEL è semplicemente fantastico,stupendo!Ne sono rimasta subito colpita e affascinata!
Sarò una pazza psicopatica ma pensate che attraverso un ragionamento sono arrivata a calcolare la sua data di nascita,età e probabile segno zodiacaleXD(se non sono maniaca!xD)
Amo da morire la voce che gli hanno dato nell'anime,molto azzeccata e sensuale,proprio da lui!Penso che sia il personaggio più vero di tutta la storia,rappresenta il vero sentimento dell'amore,lui che fa di tutto per la sua Georgie,la segue in capo al mondo e alla fine(xkè è così) riesce anche a rinunciare alla sua amata,rimanendo comunque a Londra per vegliare su di lei!(Alla fine cmq Georgie se ne innamora e mi sembra una cosa logicissima,visto il soggetto maschile!OçççççO) Amo il suo carattere passionale e forte e la sua bella faccia tosta(anche le sue chiappe OçççççO).Fino alla fine è rimasto vicino a Georgie ed ha condiviso con lei i momenti più importanti della sua vita...che dire!è il migliore,se ne rende conto anche la protagonista!<3 <3 <3 Cmq il manga a parer mio finisce malissimo.Da un lato è meraviglioso! Georgie che si rende conto di amarlo e gli confessa il suo amore...il loro bimbo!>ççç< dall'altro però...dopo tutto quello che ha fatto e dopo tutto quello che ha sofferto,non doveva assolutamente morire!è stata la più grande cavolata che l'autrice di Georgie abbia fatto!T^T Non sapete quante lacrime ho versato,perchè non è giusto. Non doveva assolutamente finire così! E poi mi da un fastidio tremendo che le persone fanno la divisione di Abel=cattivo,Arthur=buono! Ma doooooveeeeeeee?Dooove?Leggetevi il manga va!Che il più falso di tutti è proprio Arthur e non è giusto,lo ripeto,NON è GIUSTO,che alla fine del manga questa brutta copia venuta male di un mollusco moribondo e pure drogato(intendo arthur xD)se ne esca così!Plaf,dal fungo prendendosi Georgie e Abel jr! Di una cosa è certa,insieme non staranno mai,perchè Arthur è solo e soltanto un fratello ritrovato e nient'alltro!*^*

W ABEL E GEORGIE ORA E PER SEMPRE!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 13:27Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 15:45

Allora... Abel è anche per me l'uomo di cui sono innamorata!!xdxd
C,q ritornando seria.
Abel ci viene mostrato all'inizio come quello egoista e prepotente che si mette anche contro la famiglia. Io sinceramente non la vedo in questo modo.
Abel dimostra di amare Georgie in modo completo diventando per lui la cosa più importante in assoluto.
Abel è passionale,coraggioso e geloso.
Ama Georgie come nessun altro potrà mai amarla e ha il bisogno di essere ricambiato.
E' elegante,misterio e dotato di fascinio e difficilmente si apre apertamente.
Cerca di allontanare Georgie da lui per il suo bene comportandosi freddamente e cercando di paragonarla ad altre ragazze come a Bcky!!xdxd
Ma alla fine non può più scappare dai suoi sentimenti e non può ancora mentire a se stesso accettando di amare Georgie.
Lui ne è innamorato sin da bambino infatti il suo accattamente quasi morboso(in senso positivo eh!) pert la sorella è visto da tutti in modo troppo eccessivo ma alal fine lui sa' intimamente sà che è diverso. Perchè per lui Georgie è semmpre stato un compagna di giochi e non poteva fare a meno di guardarla con occhi diversi e di conseguenza è normale che se ne sia innamorato.
E' geloso persino del fratello perchè anche se Arthur all'inizio gli dice il contrario una parte di lui sa' che sta mentendo e per questo avvolte risulta egoista e crudele contro il suo stesso fratello.
Ma per lui Georgie è ormaidiventato il suo mondo. Il suo essere.
Abel è l'uomo che penso tutte noi vorrei mai incontrare perchè ama completamente.
Perchè è deciso e sicuro di se'. Perchè è impulsivo e protettivo.
Perchè è geloso e passionale.
Perchè Abel è semplicemente Abel!!

Davvero sei riuscita a calcolare tt questo??Wow potresti dirli anche a me??? Me li sono sempre chiesta!!xdxd

image

(Edward a Jacob.)

<< Ma se la riporti di nuovo a
casa ferita- e non m'importa
nulla di chi è la colpa: fa lo
stesso se inciampa o se un
meteorite cade dal cielo e la
colpisce in pieno-se me la riporti
in uno stato di salute che non è quello
in cui era quando te
l'ho lasciata,ti spezzo le gambe.
Lo capisci,randagio che non sei altro?>>

" Perchè continui a provocarmi? "
" E tu perchè continui a rispondere alle mie provocazioni? "
Ignorai il fatto che mi rispose con un'altra domanda. Faceva sempre così.
" Perchè non riesco ad ignorarle! "
" E io non riesco a ignorare te. "
Il mio cuore perse un battito.
( Tratto dalla mia mente bacata!!!)

" Così è diverso"
riuscii infine a sillabare
" Be' "
fece una pausa,e poi riprese di slancio a parlare.
" Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno,tanto vale andarci in grande stile."
Attesi che aggiungesse qualcosa di più sensato. I secondi passavano.
" Sai bene che non ho la più pallida idea di cosa tu stia dicendo."
" Certo che lo so."
Sfoderò un altro sorriso e cambiò discorso.
" Credo che i tuoi amici siano arrabbiati con me perchè ti ho rapita."
" Sopravvivranno."
Sentivo ancora i loro sguardi perforarmi la schiena.
" Non è detto che ti restituisca,però."
disse lui,con una luce maliziosa negli occhi.
Io degluitii.

( tratto da twilight )

image

imageimageimage
imageimageimage

image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2009, 23:11Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 09:20

Secondo me Abel è di un segno di fuoco: probabile Sagittario o Leone. Che ne dite? XD

Abel..il sentimento che hαi confessαto di provαre per me fin dαll'infanziα αrrivα α me trαsportαto dαi ricordi..

Il cαlore del tuo αbbrαccio, lα sicurezzα che provo strettα αl tuo petto mi mαncαno così tanto..

Abel, voglio vivere insieme α te! Non voglio perderti! (Georgie)

Georgie, l'unicα cosα che hα sempre riempito i miei pensieri sei tu..L'unicα visione che hα sempre riempito i miei occhi sei tu.. (Abel)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2009, 12:13Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 15:45

Uhm non saprei,lo vedo bene come segno di fuoco ma per il comportamento che ho visto io direi uno Scorpione a tutti gli effetti!

image

(Edward a Jacob.)

<< Ma se la riporti di nuovo a
casa ferita- e non m'importa
nulla di chi è la colpa: fa lo
stesso se inciampa o se un
meteorite cade dal cielo e la
colpisce in pieno-se me la riporti
in uno stato di salute che non è quello
in cui era quando te
l'ho lasciata,ti spezzo le gambe.
Lo capisci,randagio che non sei altro?>>

" Perchè continui a provocarmi? "
" E tu perchè continui a rispondere alle mie provocazioni? "
Ignorai il fatto che mi rispose con un'altra domanda. Faceva sempre così.
" Perchè non riesco ad ignorarle! "
" E io non riesco a ignorare te. "
Il mio cuore perse un battito.
( Tratto dalla mia mente bacata!!!)

" Così è diverso"
riuscii infine a sillabare
" Be' "
fece una pausa,e poi riprese di slancio a parlare.
" Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno,tanto vale andarci in grande stile."
Attesi che aggiungesse qualcosa di più sensato. I secondi passavano.
" Sai bene che non ho la più pallida idea di cosa tu stia dicendo."
" Certo che lo so."
Sfoderò un altro sorriso e cambiò discorso.
" Credo che i tuoi amici siano arrabbiati con me perchè ti ho rapita."
" Sopravvivranno."
Sentivo ancora i loro sguardi perforarmi la schiena.
" Non è detto che ti restituisca,però."
disse lui,con una luce maliziosa negli occhi.
Io degluitii.

( tratto da twilight )

image

imageimageimage
imageimageimage

image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 11/1/2009, 21:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Contest
.::Affiliazioni::. .::Contest!::.
Image Hosted by ImageShack.us Terence Granchester Forum Love's Image Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic .::Sailor Love::. •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale Disney Princess

Walking Away was skinned by Kaulytz
Thanks to °RANSIE° and Skin Factory